Professionalità, competenza, passione ed esperienza per ottenere risultati importanti e di qualità nel settore edilizio per il raggiungimento della piena soddisfazione da parte della Committenza.
Oltre ogni richiesta c’è il lavoro costante delle persone che vivono la propria professione con estrema dedizione, attenzione e cura, spinti da una vera e propria partecipazione. E’ per questo che la ONOFRJ ENGINEERING ha adottato una politica della qualità che va oltre agli aspetti della certificazione ma che si basa su importanti principi che pongono al primo posto le risorse umane che costituiscono il punto di riferimento dell’attività. Lo staff di professionalità è il patrimonio intellettuale sul quale si fonda il valore intrinseco dell’Azienda in termini di potenzialità di crescita e di sviluppo. Anche le maestranze, operano sul campo coltivano il rapporto con il cliente con l'ausilio e con l'affiancamento al personale più esperto. La filosofia è la condivisione di valori nei quali crediamo e che entrano a far parte di un modo di operare.
Proprio perché i collaboratori costituiscono il patrimonio più prezioso, ONOFRJ ENGINEERING promuove l’iniziativa e lo sviluppo individuale che siano in linea con la filosofia di lavoro e di squadra, valorizzandone le potenzialità individuali e favorendo la comunicazione.
ONOFRJ ENGINEERING è infatti oggi il risultato di un lavoro di squadra che rende l’attività, un vero successo. Sono infatti le persone che con il proprio entusiasmo e la passione lavorano fianco a fianco con la committenza per il raggiungimento di risultati importanti.
![]() |
![]() |
![]() |
||
La società Via Ingegneria incarica la società di ingegneria Onofrj Engeenering per il calcolo strutturale delle opere necessarie per il sottoattraversamento del fascio di binari ferroviari e... Continua a leggere | Il presente lavoro è stato progettato da una A.T.I (Associazione temporanea di imprese) con a capo il Centro Servizi Tecnici RPA (società mandataria). La società di ingegneria Onofrj Engineering... Continua a leggere | Con una luce centrale di 192.00, il ponte strallato sul fiume PO, costituisce la prima opera con questo schema statico destinata al sistema di trasporto ferroviario ad alta velocità. L’opera è stata progettata... Continua a leggere |