La ONOFRJ ENGINEERING nel corso degli anni ha allargato e perfezionato l’esperienza del Suo staff focalizzata a sviluppare la progettazione di opere d’arte e in particolare la progettazione strutturale di grandi opere urbanistiche quali viadotti e gallerie, che devono ben integrarsi con il territorio urbano o il paesaggio naturale esistente.
Grazie alla specializzazione raggiunta in questi anni, il team di lavoro della ONOFRJ ENGINEERING è oggi in grado di usare con cognizione di causa moltissimi materiali; di impiegare molte tecniche di costruzione nella progettazione delle opere; di dar vita a progetti caratterizzati dalle migliori caratteristiche di realizzabilità prestando la massima attenzione agli aspetti di costo, di costruzione e di gestione.
Nel corso degli ultimi anni la ONOFRJ ENGINEERING ha svolto molteplici interventi, in particolare nell’ambito stradale e ferroviario, avvalendosi delle più disparate tecniche di costruzione (c.a.p., acciaio, strutture miste) ed affrontando con successo criticità di varia natura relative alla progettazione.
La ONOFRJ ENGINEERING ha svolto questi servizi di progettazione ponendosi come interlocutore a 360 gradi: dallo studio alla progettazione dell’opera, dal concepimento dell’idea al calcolo strutturale, dalla geotecnica allo studio dell’impatto ambientale e alla valorizzazione dell’opera.
![]() |
![]() |
![]() |
||
La società Via Ingegneria incarica la società di ingegneria Onofrj Engeenering per il calcolo strutturale delle opere necessarie per il sottoattraversamento del fascio di binari ferroviari e... Continua a leggere | Il presente lavoro è stato progettato da una A.T.I (Associazione temporanea di imprese) con a capo il Centro Servizi Tecnici RPA (società mandataria). La società di ingegneria Onofrj Engineering... Continua a leggere | Con una luce centrale di 192.00, il ponte strallato sul fiume PO, costituisce la prima opera con questo schema statico destinata al sistema di trasporto ferroviario ad alta velocità. L’opera è stata progettata... Continua a leggere |